Prezzi e promozioni sono validi solo per acquisti su yachtsupply.it.
Tutti gli ordini, per essere considerati validi, devono essere confermati per email da un nostro incaricato. Le foto e le descrizioni dei prodotti presenti sul sito yachtsupply.it possono variare senza preavviso.
Vi preghiamo di controllare l'esattezza dei Vostri dati fiscali, comunicandoci eventuali inesattezze ai sensi del D.L. 633/72 e successive modifiche, diversamente decliniamo ogni Nostra responsabilità.
Una volta completato l'ordine riceverete per email tutte le coordinate per effettuare il pagamento. Una volta effettuato il pagamento inviare per fax (+39 0584 385527) o per email (ordini@yachtsupply.it) la ricevuta del pagamento (possibilmente in formato jpg, bmp, pdf) per velocizzare le operazioni di spedizione. In alternativa è possibile caricarla direttamente nel dettaglio dell'ordine 'Il Mio Yacht Supply'.
Pagherete il vostro ordine alla consegna. Il pagamento in contrassegno è possibile per importi fino a € 250,00 (iva compresa). Il costo del contrassegno è di 8,00 € da aggiungere alla spesa di spedizione.
Pagamento con carta di credito tramite il sistema sicuro PayPal (cosa è e come funziona PayPal ?)
Possibilità di pagare direttamente in negozio al momento del ritiro dell'ordine. Una volta completato l'ordine verrete contattati da un nostro operatore per il ritiro della merce.
Prima di accettare la merce, assieme al vettore, verificate l'integrità del pacco o del collo ed in caso di manomissione o incuria, fare reclamo al corriere di arrivo non tenendoci responsabili di qualsiasi danno.
Al momento in cui riceve la merce, il Cliente deve controllare lo stato dell'imballaggio e, se danneggiato, firmare con riserva di controllo il documento di trasporto mostrato dal corriere, specificando in ogni caso il modo in cui l'imballaggio è danneggiato (es. foratura, pioggia, graffi ecc.); l'inosservanza di tale obbligo impedisce all'acquirente di usufruire del diritto di recesso.
Le eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, nel caso sia impossibile la consegna per irreperibilità, sono a carico dell'acquirente.
yachtsupply.it garantisce il massimo della professionalità grazie alla collaborazione pluriennale con SDA o GLS Corriere Espresso. Scegliendo come metodo di spedizione Corriere Espresso, accetterete anche le seguenti condizioni:
La spedizione della merce sarà effettuata con Corriere Espresso SDA o GLS.
La merce viaggia a rischio e pericolo del Committente.
NON PREVISTO
I tempi di consegna per Italia sono di 24h con ordini ricevuti entro le ore 12:00 e possono variare a seconda della disponibilità di magazzino. Per ordini al di fuori dell’Italia consultare la tabella qui sotto:
Destinazione |
Tempi di Consegna | Prezzo |
Richiedi una quotazione per importi superori a |
Italia | 3/4 giorni | 9.90 € | 1000 € |
Calabria, Sicilia e Sardegna | 3/4 giorni | 14.90 € | 1000 € |
Altri Paesi | 1/5 giorni lavorativi | Richiedi un preventivo |
I Prezzi sono Iva inclusa, salvo diversa indicazione.
I Prezzi in Offerta sono validi solo per acquisti on line. I prezzi non sono validi se l'acquisto viene effettuato in negozio.
Si accettano resi solamente in porto franco e dietro nostra autorizzazione. I prodotti hanno una durata di garanzia secondo le attuali leggi.
I prodotti contenuti nella categoria Oggettistica sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso, prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n° 50.
Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni dalla consegna del prodotto con comunicazione scritta (raccomandata con ricevuta di ritorno) alla Ditta: Marine Store, Via M. Coppino, 421 – Viareggio 55049 (Lucca).
La raccomandata deve contenere la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l'indicazione del prodotto, l'oggetto della contestazione, la descrizione dell'ordine relativo e copia del documento di trasporto.
L'eventuale restituzione potrà essere accettata solo se il prodotto sarà integro, qualora il bene sia già stato consegnato, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà restituire il bene, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto (che non potranno comunque essere superiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene).
Tutti gli articoli dovranno pervenire a Marine Store nelle medesime condizioni di vendita, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
Il rimborso del corrispettivo avverrà entro 30 giorni dall'arrivo della comunicazione di recesso. Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in quanto le spese accessorie di spedizione e consegna resteranno a carico dell'acquirente.
Ex Art. 13 D.Lgs 196/2003 - Ai sensi della legge sopra citata, la Ditta Marine Store srl informa che:
La raccolta o comunque il trattamento dei dati personali ha l'esclusiva finalità di poter svolgere in modo adeguato la propria attività economica.
I dati personali sono e saranno trattati nel rispetto della citata Legge, sia con sistemi informatizzati che cartacei.
I dati potranno essere comunicati ad organizzazioni terze (es: banche, enti, organizzazioni a noi collegate) esclusivamente per lo svolgimento del nostro rapporto e nell'ambito degli incarichi a noi conferiti.
In qualsiasi momento il cliente potrà accedere liberamente ai propri dati per aggiornarli, modificarli o semplicemente opporsi al loro utilizzo, per le formalità qui indicate, scrivendo a: Marine Store, Via M. Coppino, 421 – Viareggio 55049 (Lucca), o inviando un e-mail a ordini@yachtsupply.it
per maggiori informazioni si rimanda alla pagina Privacy & Policy
24/48 Ore